giovedì 15 agosto 2013

Buon ferragosto a tutti!!

Ciao a tutti, come state organizzando questo giorno di festa?
Io sono qui davanti al pc che sto scansionando le pagine del manga che ho intenzione di proporvi in quanto non posso continuare a pubblicare "Chasing You" in quanto verrà messo in vendita a breve...ma intendo comunque dar la possibilità a chi non abita in Piemonte di leggerlo tramite questo blog, ma lui essendo ancora in fare di lavorazione verrà proposto molto lentamente, cercate di aver pazienza ><
Il prossimo manga che ho intenzione di proporvi e di farvi leggere tutto suddividendolo in diversi capitoli è "Sentimenti" il mio primissimo manga che risale addirittura a 18 anni fa... (mamma mia com'è passato il tempo ><).
Comunque, appena finisco di sistemare e scansionare il primo capitolo, lo metto nel blog, nel frattempo Buon Ferragosto a tutti <3


1 commento:

  1. in bocca al lupo per le vendite e ancora buon Ferragosto sorellona <3

    RispondiElimina