domenica 8 settembre 2013

Picta che emozione!!

Ciao a tutti, amici!
Sono appena tornata dal Picta Matsuri special e devo dire che è stata un'esperienza davvero stupenda, non ci sono parole per descriverla, bisogna viverla e basta. Ho conosciuto tantissime persone e sopratutto un gruppo di autori in erba come me. Sono simpaticissimi e bravissimi, le loro storie sono molto molto carine sia nei disegni che nella storia, vi consiglio di dare un occhiata al loro blog, eccovi il link:

http://www.abominiumcomicsstudio.blogspot.it/p/the-tremble.html "

Fateci un salto, ok? ;)
Per quanto riguarda "Chasing you" ho venduto 3 coppie e sono davvero felicissima.
Spero davvero che arrivino nuovi iscritti...
Vorrei davvero poter condividere con voi tutto il mio piccolo grande mondo.
Ora vi saluto, ma prima 2 ringraziamenti:
Il primo grande GRAZIE, che forse non leggerà mai, va a "Ivo De Palma" grandissimo doppiatore storico di anime, che ha accettato di leggere il mio manga e che in cuor mio spero gli sia piaciuto.
Il secondo grande GRAZIE, ma secondo per dire, va a tutta la Picta family, siete grandi ragazzi <3
E mille ed ancora più GRAZIE alla mia cara amica Beatrice ed a suo marito Paolo: vi amo ragazzi!!!


Nessun commento:

Posta un commento