domenica 5 gennaio 2014

HAPPY NEW YEAR!!

Con qualche giorno di ritardo, vi faccio gli auguri delle feste passate eheheheh scusate, ma tanto su questo blog non c'è nessuno e difficilmente qualcuno commenta, quindi è come se me li facessi da sola...ma la motivazione principale è che comunque ho avuto molto da fare in questi giorni, vi chiedo scusa.

Non ho buoni propositi per il nuovo anno che è appena iniziato, ma un piccolo desiderio si... mi piacerebbe instaurare un minimo di dialogo su questo blog, vorrei che le persone iscritte fossero più partecipi e che arrivassero sempre più persone, ma più che un desiderio questa cosa sta prendendo sempre più la forma di un vero miracolo xD
Mi spiace di non essere all'altezza, mi spiace di non essere in grado di fare storie che vi stimolino, ma io cercherò lo stesso di mettercela tutta, sono sicura che prima o poi, i miei amati personaggi vi arriveranno al cuore. 
Buon anno a tutti, spero che il 2014 sarà un anno ancora più radioso e che finalmente l'albo di Chasing You possa vedere la luce che da mesi cerca di filtrare dalla tenebre delle cibernetica.

shioren ^__^

Nessun commento:

Posta un commento