domenica 9 febbraio 2014

BROTHERS cap. 1

Due parole prima della lettura:
Brother racconta come non sempre bisogna avere un rapporto di sangue per considerarsi davvero fratelli.
Se due persone si voglio davvero bene, non conta il sangue o l'estrazione sociale...conta solo l'amore.
Il maxi capitolo che vi presento è il primo in forma completa, non ho voluto spezzettarlo in più parti proprio per farvi avere una panoramica completa del mondo che circonda la protagonista di questa storia: Moemi.
Spero che vi affezionerete presto a questi personaggi, perché ognuno di loro ha una storia da raccontare ed un passato da lasciarsi alle spalle....










































7 commenti:

  1. Trovo che questa nuova opera sia, molto carina e sensibile! il tuo disegno è migliorato tantissimo,vai così! mi piacciono le tematiche che affronti, poi le tue gag o come disegni le faccine varie lo trovo spassosissimo! Bellissimo Shio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, grazie mille per aver letto la mia storia, sono felicissima e grazie per i complimenti, spero continuerai a seguire i miei manga e magari se ti va, prova a leggere anche gli altri se non l'hai ancora fatto.
      Grazie sono felicissima. ^\\\\\\\\\\\\^

      Elimina
    2. Di nulla! Poi, si vede che hai delle buonissime idee! Quindi è veramente un piacere! oh ma certo continuerò a seguire già ho leggiucchiato un pò di Chasing you. Sono contenta anche io di commentare, perchè sai...capisco i blog abbastanza e già avere qualcuno che ti segue e commenta non è semplice! (il mio l' ho mezzo abbandonato anche se non mi dispiaceva per niente sigh) Anzi forse è più facile sui social network, ciò non toglie che non leggano...a volte leggono ma non commentano XD

      Elimina
  2. Che storia bellissima *.* Come primo capitolo mi piace moltissimo e i disegni, l'organizzazione della pagina sono fantastici!
    Continuerò sicuramente a leggere *.*

    RispondiElimina
  3. Anche se non è il mio genere, questa storia mi è piaciuta molto. Sai coinvolgere con i tuoi disegni, e i dialoghi e la narrazione procedono molto bene, senza intoppi. Mi è capitato molte volte di leggere fumetti in cui non si riusciva a seguire il filo del discorso, e proprio non è il tuo caso, anzi :) Brava! :)

    RispondiElimina
  4. Mi sembrava di ricordare che sul tuo vecchio blog c'era una storia che dovevo ancora leggere ^_^
    per ora mi piace... vado a leggere il seguito :-D

    RispondiElimina