sabato 15 novembre 2014

FAN ART (Molto FAN, ma poco Art xD)

Con un pò di timore, dato le mie scarse qualità in materia, (CI TENGO A PRECISARE CHE LE MIE FAN ART NON SONO COPIATE DA ORIGINALI, MA FATTI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A MEMORIA) ho deciso di cimentarmi anche in fan art in esclusivo shioren style, spero apprezziate ^^




Yuno Gasai -  Mirai nikki





Asuna Yuuki  - Sword Art Online



Blue Rose - Tiger & Bunny



 Lelouch Lamperouge & C.C  - Code Geass




 Sebastian Michealis - Kuroshitsuji



 Sailor Moon & Naru (Nina) - Sailor Moon



 Shiuchi Minamino & Yoko Kurama - Yu Yu Hakusho



Shiuchi Minamino/Kurama - Yu Yu Hakusho



Sailor Jupiter - Sailor moon



 Sailor Moon




Kotetsu Kaburagi/Wild Tiger & Tomoe Kaburagi - Tiger & Bunny


Stein e Miriam da Atlad (personaggi de La corte)https://lacortedibelial.wordpress.com/


Kotetsu T. Kaburagi da Tiger & Bunny




Shou da Ao haru ride


Barnaby Brooks Jr da Tiger & Bunny


4 commenti:

  1. Bellissimi disegni *.*
    Conosco le versioni originali ma devo dire che il tuo stile non mi dispiace affatto e sono fan art ben fatte ^^
    In Yuno sei riuscita a renderla al contempo adorabile ma inquietante (quindi hai preso in pieno il personaggio), mi piace anche Asuna e Lelouch Lamperouge è troppo tenero *.*
    Inoltre sto leggendo la bellissima storia "Atlad" e i personaggi che hai disegnato sono bellissimi *.*
    Complimenti ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, non ho mai ricevuto così tanti complimenti in vita mia, non so che dire, davvero... grazie, grazie di cuore ç___ç

      Elimina
  2. Quella di Sailor Moon e Naru è la mia preferita in assoluto, la adoro <3

    RispondiElimina