martedì 9 dicembre 2014

Dopo un anno: Cambio di sfondo!!


Ciao a tutti, per farvi ammirare al meglio la mia nuova opera dedicata al mondo di "SENTIMENTI", mio primo manga originale in assoluto, ho pensato di proporla anche qui bella in grande xD
E' passato ormai un anno buono da quando ho iniziato quest'avventura ed anche se gli iscritti non sono aumentati di mezzo numero, so che ci sono molte persone che mi seguono e mi vogliono bene ed è a loro che va il mio grazie più sincero. Mi piacerebbe poter scambiare con voi qualche parola, sapere le mie storie che cosa vi hanno trasmesso e cosa vi è rimasto nel cuore e spero che un giorno vogliate farvi vivi con me, magari attraverso la mia pagina fb de "Il mondo di shioren" oppure contattandomi direttamente al mio profilo personale di fb: Shioren Angel. 
Vi aspetto =)



Ed ora alcune comunicazioni di servizio ;)
Entro fine anno dovrei riuscire a postare ancora un capitolo di Brothers ed uno di Little secret.
Che dire di queste due opere?
La prima l'ho scritta e disegnata alcuni anni fa ed anche se ha delle tematiche un pò forti ed i suoi personaggi sono sempre messi alla prova da grandi sofferenze, ci tengo a precisare che li amo alla follia. Rei, Moemi, Jessie, Patrick e Mat, mi sono rimasti nel cuore, ovviamente anche gli altri personaggi che ho creato in tutti questi anni, ma loro particolarmente, perché a scapito delle solite storie da shoujo, le esperienze che provano qui, sono cosa che ahimé succedono sul serio e quindi le ritengo vicine e più forti.
Il secondo Little secret è un racconto che sto scrivendo man mano che lo posto o quasi, non so neanch'io cosa succederà a Sara e Karl, ma so che il loro legame non si spezzerà tanto facilmente. 
Ci terrei davvero a sapere cosa ne pensate visto che è la prima volta che metto pubblicamente a nudo la mia mente contorta (ahahahahahah xD).
Continuate a seguirmi per favore.
Ho altre storie, altri personaggi che non vedono l'ora di farsi conoscere da voi e di conquistarsi un piccolo spazio nel vostro grande cuore.
Grazie a tutti ed a presto.
                                       




                             
                                                                                         Shioren              


Nessun commento:

Posta un commento