giovedì 16 aprile 2015

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO U____U

A causa di problemi con la linea, per quasi una settimana sono stata senza internet, poi sono andata a Roma per il Romics e, tra una cosa e l'altra, il mio blog è rimasto senza novità per un bel pò, ma ora si riprende alla grande, promesso!
1-Attualmente ho iniziato la cancellazione delle tavole del nuovo capitolo di Brothers dove avevamo lasciato il nostro Rei in una situazione molto spiacevole e pericolosa...cosa succederà? A breve la risposta a questa domanda. ^^
2-Mi farò aiutare dalla mia amica de "La corte" a modificare il lettering del cap. 3 di Sentimenti che sto ripubblicando sulla pagina facebook a scadenza irregolare.
3-Subito dopo il capitolo (il penultimo) di Brothers, metterò sul blog anche il finale di "Little Secret" e mi piacerebbe sapere le vostre impressioni, ma la vostra Shio è un vero vulcano e proprio oggi, mentre andavo in giro sul pullman per commissioni, ho avuto un'altra ispirazione per una storiella breve che spero di realizzare quanto prima...
E per finire, vi ricordo che dopo Brothers ed il suo speciale fuori serie, riprenderò Chasing you, contenti? Spero di si :)
Continuate a seguirmi e sostenermi per favore, ce la metterò tutta per non deludervi =)

Nessun commento:

Posta un commento