domenica 30 agosto 2015

BOOKMUSIC - TAG -





Sapere quali libri e canzoni vi accompagneranno fino alla fine dell'estate.





*LE REGOLE*


~Citare il creatore del tag: unacontraddizioneambulante ~

~Chi vi ha nominati: La corte ~

~Nominare 5 blog ~

~Usare l'immagine in capo al testo~


*LE MIE SCELTE*


Quest'estate non ho avuto poi così tanto tempo per leggere libri ed immagino che i manga non valgono in questo tag xD, comunque i libri sono:

LETTI 
(alternato a decine di manga xD):

L'ultima amante di Hachiko di Banana Yoshimoto.



In corso....

Grotesque di Natsuo Kirino




e
Artemis Fowl di Eoin Colfer




Per quanto riguarda la musica, ci terrei a precisare che la vostra shioren è molto insicura ed ansiosa, per cui spesso e volentieri per tenermi serena ascolto musica strana... no, non è strana... oddio... La corte ti odio per questo tag, perderò i miei unici 24 follower per colpa tua >____<
Ok, non ci giro intorno... in questo periodo avevo bisogno di ridere ed ho ascoltato per giorni interi lei:
Little Apple dei Chopstick Brothers





Non ho nomine da fare che le ha fatte tutte la Corte per me, per cui, se vi piace, fatelo <3









2 commenti: