lunedì 7 settembre 2015

Tag - 50 e un...Quiz!


REGOLE:
1-Usa l'immagine del tag
2-Ringrazia e tagga il creatore del tag
3-Rispondi alle domande
4-Tagga blog amici



Domande:

1-Nome?
2-Nickname?
3-Perché hai scelto proprio questo nick?
4-Colore preferito?
5-Bevanda preferita?
6-Ti piacciono i dolci?
7-Vai pazzo/a per...
8-Ti sei mai fatto uno spinello?
9-Vorresti?
10-Cosa ti piace di te?
11-Cosa non ti piace?
12-C'è una parte del corpo che cambieresti?
13-Fumi?
14-Un odore che ti fa impazzire...
15-Un profumo che ti fa pensare: sono a casa!!
16-Ami fare sport?
17-Leggere?
18-L'ultimo libro che hai letto
19-Un libro che non consiglieresti mai...
20-Un film che non consiglieresti mai....
21-L'ultimo film che ti ha fatto piangere...
22-Hai mai pianto per un manga?
23-Per un anime?
24-Per un libro?
25-Ti vergogni di guardare ancora gli anime?
26-Ti sei mai vergognato/a in generale delle tue passioni?
27-Hai mai letto uno yaoi/yuri?
28-Un Hentai?
29-Il giudizio degli altri quanto conta per te?
30-Ti reputi un buon amico/a?
31-Credi nell'amicizia?
32-Sei mai stato/a deluso/a da un amico/a?
33-Hai mai deluso un amico/a?
34-Se tu fossi un'altra persona pensi che potresti essere amica di te stessa?
35-Se fossi un'albero, che albero saresti?
36-E se fossi un fiore?
37-Se fossi un colore?
38-Se fossi un film?
39-Se fossi un manga/anime?
40-Se fossi un personaggio famoso dello sport, chi vorresti essere?
41-Se fossi un personaggio famoso della letteratura, chi vorresti essere?
42-E se fossi un personaggio storico?
43-Se fossi un personaggio politico?
44-Tre pregi...
45-Tre difetti...
46-Estate o Inverno?
47-Se fossi un personaggio fantasy, chi saresti?
48-Pensi che questo tag sia noioso?
49-Cosa pensi della persona che ha creato questo tag?
50-Complimenti, hai finito il tag! Per cui fai una dichiarazione spontanea e dicci qualcosa che ancora non ti è stato chiesto, ma che vorresti far sapere a tutti :)


RISPOSTE:

1-Anna
2-Shioren
3-Perché è il nome di un personaggio di mia invenzione
4-Rosso anche se lo indosso poco 
5-Ace
6-Da impazzire e si vede xD
7-....per... la panna montata ed il gelato!!
8-No, mai
9-ma anche no. Non fumo e farmi spinelli non rientra nei miei progetti futuri ^^
10-Il carattere, quando non sono depressa e le labbra
11-Tutto eccetto le labbra <.<
12-Tutto o quasi...
13-No
14-Quello della carta stampata o della pioggia
15-Non saprei... forse l'odore del caffè della moka
16-Si, non mi dispiace, ma non pratico... 
17-Si, molto
18-Artemis Fowl, ma lo sto ancora leggendo ^^
19-Il coperchio del mare di Banana Yoshimoto, l'ho trovato insipido ed inconcludente
20-Toys con Robin William, non mi ha entusiasmata xD
21-Harry Potter e i doni della morte
22-Si, per tanti manga, anche per quelli da cui non me lo sarei mai aspettata come Hokuto no Ken
23-Assolutamente si, ho la lacrima facile
24-Anche, in Memorie di una Geisha ho pianto un paio di volte <.<
25-No, ma mi da fastidio essere considerata ritardata per questo.
26-In passato si, quando ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, i manga non erano così di moda in Italia e spesso e volentieri venivo presa in giro da persone che ritenevo mie amiche.
27-yaoi si, yuri no.
28-Una volta ne ho sfogliato uno mentre ero a casa di parenti ed ho riso come una pazza xD
29-Ho un carattere debole e mi faccio spesso condizionare dal giudizio altrui, per cui direi che si, ha molta importanza per me il che, purtroppo, non è sempre un bene.
30-Dovremo chiederlo ai miei amici xD
31-Una volta si, poi ho smesso di farlo, ma negli ultimi anni sto conoscendo sul web persone straordinarie che  mi stanno facendo ricredere e molto
32-Solo uno??? xD
33-Si, anche se involontariamente, penso di si.
34-Perché no?
35-Un salice piangente, vista la mia tendenza alla lacrima facile xD
36-Vorrei dire una rosa, ma non sono così bella, per cui non saprei... forse una semplice margherita
37-Rosso u.u
38-Non saprei...mi viene in mente "Signori il delitto è servito" ma non chiedetemi come mai che non lo so xD
Giuro che non sono un'assassina xD
39-Mi piacerebbe essere un personaggio di Tiger & Bunny così da poter star al fianco del mio adorato Kotetsu <3
40-Non sono molto preparata sull'argomento...non saprei.
41-Direi la Montalcini, una grande donna ed una grande testa!!
42-Sono sempre stata affezionata al personaggio di Maria Antonietta, ma direi che non saprei.. considerata la fine che fa... meglio evitare  ^^
43-Non farei politica xD
44-Simpatia, generosità e affettuosa
45-Ansiosa, insicura e lunatica
46-Primavera :p
47-Lo spirito della foresta? Esiste? xD
48-No, l'ho creato io!! Ho delirato domande a caso, ma direi che ci possono andare <.<
49-Essendo io stessa, non posso che pensare che sono un genio!! (modestia mode on xD )
50-Ringrazio tutti coloro che vorranno provare ad assecondare questo delirio. 
Alla prossima <3


LE MIE NOMINE:


8 commenti:

  1. Bello il tuo tag ☺️
    Anch'io anni fa quando parlavo di manga mi guardavano un po'male... Forse anche adesso 😅
    Adoro le margherite, ma secondo me sei proprio una bella rosa (ne sento il profumo buonissimo)
    Ho trovato tanti buoni amici sul web, come dici tu, forse persino buone e altruiste ci sono veramente
    A presto 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma Sara, sei un'amore!!! Ti voglio tanto bene e grazie!! ç____ç

      Elimina
  2. Quindi lo stai continuando Artemis Fowl <3
    *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo e mi piace pure, solo che sono lenta perché faccio troppe cose insieme. ^^

      Elimina
  3. Ciao piacere di conoscerti :3 non conoscevo ancora il tuo angolino quindi eccomi qui.. a spulciarti. Tag davvero simpatici *^*

    RispondiElimina
  4. Grazie mille e piacere di conoscerti, sai la benvenuta <3

    RispondiElimina