martedì 27 ottobre 2015

TAG: "whatsapp - contatti momentanei"

Per gli amici di Blogspot, questo è un nuovo tag, ma in realtà l'ho già postato su wordpress alcuni giorni fa, ma passo la parola alle mie scelte ^^
"Whatsapp - contatti momentanei"
Ringrazio Belial <3 per il tag ^^
LE REGOLE:
– Utilizzare il Logo
– menzionare chi ha creato il Tag
– inviare i “messaggi e/o immagini”
– nominare 10 blogger ed avvisarli della nomina.


Tag: Come vi sentireste se, stasera, aprendo l’App di WhatsApp un insolito messaggio vi avvertisse della presenza di “Contatti Momentanei” a cui sono associati “nomi” e non numeri telefonici, ai quali (dalla mezzanotte al sorgere del sole) sarà possibile inviare un messaggio e/o immagine? Gli “intrusi” sono 10 e sono i seguenti:
PS: non so se ho afferrato bene il senso di questo tag, spero di non fare cavolate >__<
Pronti?
LE MIE SCELTE:
1) Una persona di cui hai perso ogni traccia
mmm...il mio ex, ma preferirei proprio non beccarmelo neanche su wp, quindi probabilmente spegnerei il cellulare in quel caso xD
2) Un’amica scomparsa. (o amico)
oggi sono tutta una ex (<.<) direi la mia ex migliore amica, nonché la Julia reale di Sentimenti, ma anche nel suo caso, forse, spegnerei il cellulare.
3) Un/a parente stretto che non c’è più
Mio zio Andrea. E' mancato tanti anni fa, ma non ho potuto dirgli addio, quindi mi piacerebbe davvero tanto poter comunicare con lui almeno una volta e dirgli quanto mi manca...
4) Qualcuno che può svelarti un segreto del tuo futuro
oddio!! Volevo prendere questo tag alla leggera, ma più vado avanti e più sento di perderci un macello di tempo nel trovare una risposta. Non credo che vorrei sapere qualcosa del mio futuro, tanto peggio di così xD
5) Qualcuno a cui vuoi chiedere “scusa”.
Se sbaglio chiedo scusa, semmai la domanda dovrebbe essere al contrario e li la lista di persone che mi dovrebbero delle scuse è infinita!
6) Qualcuno a cui vuoi gridare una verità scomoda!
(e con questa, mi rovino la piazza lo so, ma il mio cuore grida ed io non posso che assecondarlo u.u)
"A tutte le invasate del mondo che accoppiano a casaccio personaggi reali, immaginari, fratelli, parenti, amici, nemici, sconosciuti, di film, di anime, di manga, di telefilm e che poi riempiono di fan art il globo, voglio dire solo questo: AVETE ROTTO LE BALLE VOI, LE VOSTRE "SHIP" E LA VOSTRA FANTASIA MALATA, BASTAAAAAAAAAAAA!!!!"
Scusate, ma sono stanca di vedere personaggi di ogni natura snaturati ed accoppiati manco fossero animali, a tutto c'è un limite! u.u
7) Un personaggio del “passato”.
Maria Antonietta, sono curiosa di vedere coi miei occhi se era davvero così bella come dicevano, anche perché sinceramente, dai vari dipinti che ho visto in giro, non mi è mai sembrata così splendida come la descrivevano gli storici.
8) Un personaggio del “presente”.
A tutti gli addetti ai lavori di Tiger & Bunny: anziché spendere soldi per un film live che al 99% sarà penoso, perché non fate un regalo ai fan e non create questa stramaledettissima ed attesissima seconda serie? EEEEEEEEEEEEH?
(Questo tag mi sta rendendo isterica xD)
9) Un personaggio del “futuro”.
Riuscirò mai a leggere tutto quello che ho in programma e vedere tutte le serie che ancora aspetta buone buone? xD
10) Il SIGNORE o il destinatario della tua Fede.
Ok, facciamo un patto: Tu mi firmi un contratto dove mi garantisci che c'è una seconda vita nell'aldilà ed io eviterò di stressarti con le mie richieste fino al resto dei miei giorni u.u
**********
Niente nomine stavolta, non voglio essere linciata xD
Se vi va, fatelo <3

Nessun commento:

Posta un commento