venerdì 20 novembre 2015

TAG: "Wishlist Natalizia"

26140cebddb5908b18faf00a1c7228ec

Ciao a tutti, è da un pò che non metto un tag e la cosa mi alletta particolarmente, visto che si parla di Natale, festa che ho sempre portata nel cuore :) In primis, ringrazio La dama con il cappello per la nomina, ma passiamo alle regole che copio pari pari ;)


LE REGOLE:
  1. Scrivete un post dove indicate almeno 5 oggetti che vi piacerebbe ricevere per Natale (un libro, un gioiello, un viaggio, qualsiasi cosa voi desideriate), citando il blog da cui è partito il tag (Mercury) e quello da cui vi è arrivato l’invito, scrivete di cosa si tratta e le 2 regole con il logo del tag. 
  2. Taggate a vostra volta almeno 10 blog, avvisandoli di averli nominati!

LE MIE SCELTE:
1- Al primo posto, direi una cosa che sa molto da reginetta del ballo della scuola, ma... davvero... vorrei che ci fosse meno odio in generale intorno a noi. Meno violenza, meno mangiapane a tradimento, meno sofferenza, meno tante cose, ma questo più che un regalo natalizio è un miracolo che purtroppo ho paura che non si avvererà mai...per cui... passiamo alle cose "frivole" e vediamo... Prima di tutto mi piacerebbe ricevere per Natale "più spazio"! Purtroppo non ho un'immagine da abbinarci, se non quella dell'universo, ma evito xD
Eh si, ho bisogno di spazio per realizzare un mio piccolo progetto: creare una maxi libreria per i manga e pareti intere con le vetrine per poter mettere esposte tutte le action figures che ancora sono costrette nelle scatole da mesi e che mi fanno una gran pena ç____ç
Potrei non comprare roba che poi non so dove mettere, ma quando si hanno questo genere di passioni, il passo dal fan al drogato è breve xD
Ed io credo che ormai ho superato il punto del non ritorno xD
2-Il secondo regalo che vorrei ricevere sotto l'albero è lui:
ad37e7693d9185d49ea2dff5b7fd95e6
Non voglio dire che desidero un re o un pg di un videogioco u.u 
Un esemplare maschile che gli somigli molto sia nel fisico che nel carattere, che mi faccia ridere per la sua tenerezza e battere il cuore con la sua dolcezza, ecco... si... vorrei un Alistair tutto per me (se delirio così, è solo colpa di Belial, sappiatelo u.u). 

3-Visto che tra i suggerimenti, c'era anche un viaggio, ne approfitto!!
Terzo regalo sotto l'albero: Un bel biglietto con soggiorno di circa un anno, ma anche più per girare tutto il Giappone, da un capo all'altro!!! Così lo vedo bene una volta e poi non ci penso più u.u (.....se...proprio)
171a3082202b4b9b78347ad3ed5a3519
4-Una bella console magari di ultima generazione tipo lei:
6bea95072a5b77c528193679636b5e33
Con una bella scorta di giochi abbinati, scelti ovviamente da me u.u

5- E, per ultimo, un buono sconto illimitato per tutte le libreria d'Italia, in modo da poter sempre acquistare i libri che mi piacciono senza essere costretta a scegliere >___<

*********
Ecco, diciamo che ci ho giocato molto su questa cosa, ma la realtà è che non ho un desiderio particolare per Natale e, quello che veramente vorrei, purtroppo non può essere comprato con nulla. Quindi tanto vale spararla grossa con desideri che probabilmente non si avvereranno mai ^^
Detto questo, ecco le mie nomine (daddada-daaaaaaaaan!!):
Fulla  <3
...e non so chi altri aggiungere, visto che i pochi blog che conosco sono già stati nominati ^^
Buon divertimento  <3

4 commenti:

  1. Ciao Shioren grazie per essere passata da me al Rifugio :-)
    Bel post molto natalizio he he he
    Sei stata carina ad invitarmi ma io non partecipo mai a questo tipo di post da tag non ho abbastanza tempo - ed ora con in corso il Link Party/Giveaway non ce la faccio proprio in ogni caso. Se vuoi promuovere un pò il tuo blog partecipa anche tu. in questo post http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2015/10/link-party-degli-elfi-ii-edizione.html trovi tutte le info su come partecipare & C
    Buona serata e migliore fine settimana in arrivo
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi era venuto il dubbio, sai?
      Ma dato che sei stata così gentile ad invitarmi la prima volta, ho pensato di ricambiare il favore ^^
      Ora che lo so, eviterò di passarti tag in futuro ^^
      Buona serata anche a te :D

      Elimina
  2. Ciao Shioren! Io sto organizzando un gruppo di lettura a tema natalizio. Ti lascio il link qualora fossi interessata ^_^
    http://cafelitterairedamuriomu.blogspot.it/2015/11/seconda-edizione-del-gdl-books.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per essere passata :)
      Do volentieri un'occhiata al tuo progetto e ti faccio sapere ^^
      Ciao :D

      Elimina