domenica 31 gennaio 2016

ANNUNCIO IMPORTANTE!! - IMPORTANT ANNOUNCEMENT !! - 重要なお知らせ!!


Sono mesi che ci penso e alla fine mi sono decisa, non posso tenere aperti 2 blog, troppa roba da fare e finisco inevitabilmente per trascurare uno a favore dell'altro, quindi NON PUBBLICHERò PIù SU QUESTO BLOG.
VI CHIEDO CORTESEMENTE DI SPOSTARVI TUTTI QUI:


Mi mancherà non scrivere più su blogspot, ma su quello di wordpress riesco a personalizzarlo come vorrei.

IMPORTANTE: Le serie presenti nel blog, verranno riproposte dall'altra parte, mentre quelle ancora in corso riprenderanno daccapo, vi chiedo solo di pazientare un pò.

GRAZIE INFINITE PER IL VOSTRO SOSTEGNO E LA VOSTRA COMPRENSIONE.
ANCHE SE HO POCHI ISCRITTI, IN QUESTO BLOG HO SENTITO TUTTO IL VOSTRO AFFETTO E SOSTEGNO E SPERO DI POTER GODERE ANCHE SU WORDPRESS.

Ci vediamo nell'altro blog, mi raccomando.

shio <3

~***~

There were months when I think about it and I finally decided , I can not keep open two blogs , too much stuff to do and end up inevitably to neglect one in favor of the other, then I will not publish MORE ON THIS BLOG . I kindly request you to move ALL HERE :

https://ilmondodishioren.wordpress.com/



I will not write more on blogspot , but on that of wordpress can customize it as I like. IMPORTANT : The series in the blog , will be proposed again on the other side , while those still in progress will resume again , I ask you just wait a little bit . INFINITE THANKS FOR YOUR SUPPORT AND YOUR UNDERSTANDING . EVEN IF I HAVE A FEW MEMBERS IN THIS BLOG I HEARD ALL YOUR LOVE AND SUPPORT AND HOPE TO BE ABLE TO ENJOY EVEN ON WORDPRESS . See you in the other blog , please. shio < 3


~***~


数ヶ月は、私はそれについて考え、私は最終的に決めたとき、私は、私はこのブログに詳細を公開しないであろう、他に有利なものを無視するために行うと、必然的に終わるためにあまりにも多くのものを2つ開きブログを維持することはできませんがありました。 私は親切にあなたがすべてここに移動するように要求: https://ilmondodishioren.wordpress.com/ 私はのBlogSpotの詳細を記述しませんが、私は好きなようにワードプレスのことでそれをカスタマイズすることができます。 重要:ブログでシリーズは、まだ進行中のものは再び再開されますが、私はあなたが少しだけ待っ頼む、もう一方の側に再び提案されます。 ご支援とご理解INFINITEありがとう。 私はこのブログにいくつかのメンバーを持っていても、私は、すべての愛とサポートを聞いて、 WORDPRESS ON EVEN楽しむことができるようにしたいと考えています。 、他のブログであなたを参照してくださいしてください。 SHIO <3

Nessun commento:

Posta un commento